Sezioni

Elezioni nuovo consiglio direttivo al CRAL: Alice di Bella, prima donna a guidare il circolo ricreativo dell'Autorità di Sistema Portuale

Trieste, 30 aprile 2025 - Si sono tenute di recente le elezioni per i componenti degli organi collegiali del CRAL, il Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale. 

 Per la prima volta, alla guida del nuovo Consiglio Direttivo ci sarà una donna. Alice Di Bella, 41 anni, responsabile dell’Area Gare dell’Autorità di Sistema Portuale, è infatti la nuova figura designata a guidare il Circolo per il triennio 2025–2028.

Insieme a Di Bella sono stati eletti nel Consiglio Direttivo anche Maurizio Arena, Lorenzo Deferri (past president), Renzo Dellorusso, Federico Dose, Paola Maculus, Roberta Manzi, Michele Marussich, Gilberto Paris Lippi, Stefano Semenic, Bruno Vizzaccaro e Roberto Zinnanti. Al Collegio dei Revisori andranno Giorgio Grassi e Martina Sau, mentre Giorgio Doz e Jacopo Alessandrini costituiranno il Collegio dei Probiviri. 

“Sono entusiasta del risultato ottenuto e della fiducia che mi è stata accordata», ha commentato la neo presidente, «confido che il clima disteso e positivo, che ha caratterizzato soprattutto nell’ultimo periodo i rapporti tra i colleghi, e tra questi e i vertici dell’Ente, costituirà la base per un dialogo con l’Autorità di Sistema che porterà a realizzare iniziative interessanti di cui tutti i soci potranno beneficiare”.

foto010_DSC06702.jpg

0 0

Azioni sul documento

pubblicato il 2025/04/30 08:25:00 GMT+2 ultima modifica 2025-05-02T09:43:51+02:00